MASH

Mash torna nel weekend del 10-11-12 luglio!

Dopo questo anomalo periodo di stand-by per ogni attività sociale, MASH – Craft Beers & Arts Festival riparte al Tempio del Futuro Perduto, con una tre giorni dedicata come di consueto all’incontro tra  birre artigianali, musica live e arti indipendenti.

MASH propone tre giornate di degustazioni, musica live e djset, in cui saranno disponibili oltre 70 varietà di birre artigianali, prodotti eccellenti di microbirrifici della Grande Milano, messi a dura prova dal lockdown, ma pronti al rilancio più immediato.

In questi mesi la musica dal vivo ci è mancata tantissimo, perciò Mash vuole tornare a proporre al pubblico il menù di un vero festival: non mancheranno musica live durante tutte le giornate e dj-set nelle ore serali.

Le ore trascorse al Tempio non saranno dedicate solo alla birra, ma anche al buon cibo, disponibile anche a pranzo il sabato e la domenica.

Le regole anti-coronavirus sono in continuo aggiornamento e man mano stanno diventando meno stringenti, ma Mash vuole essere un divertimento sicuro per tutti, perciò nel rispetto di un ragionevole protocollo, sarà possibile godersi gli spettacoli musicali sorseggiando le migliori birre “senza pensieri”.

Vi aspettiamo!

No Comments, Be The First!

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.