MASH

Mash 4 maggio 2019, a Palazzo Bovara per Milano Food City

Giornata a ingresso libero dedicata al nuovo festival che crea il connubio tra il mondo della produzione artigianale di birra con quello della musica e delle arti indipendenti.

Degustazioni di birre a tiratura limitata da numerosi produttori dell’area della Grande Milano tra cui Birrificio Lambrate, Brewfist, Buttiga, Birrificio Lariano, Vetra, Muttnik, Brewberry, Birrificio Rurale e con il supporto esclusivo di BREWDOG, uno dei birrifici artigianali più importanti del mondo: fondato in Scozia nel 2007, ha fatto dell’innovazione la sua cifra stilistica, inclusa la scelta del crowdfunding fra i fan come strumento per la crescita economica.

La scena birraria indipendente in Italia è in costante crescita e la Lombardia è la regione più vivace: abbiamo selezionato alcuni dei migliori produttori del nostro territorio per il palcoscenico prestigioso di Milano Food City.

La miscela si completerà con la musica live e la partnership unica con MI AMI festival, da anni il più importante evento italiano dedicato alla musica indipendente nazionale organizzato da Rockit con il supporto di Dailyfood. In questa giornata avremo la preview del prossimo MI AMI che si svolgerà al Magnolia di Milano dal 24 al 26 maggio.
Dal Brewdog Stage ascolteremo i live show di Tropea e Montag e il dj set di Fight Pausa.

Presenti anche esposizioni artistiche nello spirito indipendente e artigianale che contraddistingue MASH.

No Comments, Be The First!

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.